Contattaci allo 045.8781780

Aristech Acrylics

Tutte le vasche che offriamo usano soltanto acrilici di Aristech.

Acrilici Aristech di primissima qualità... Definiscono lo standard.

Duraturi... belli... e facili da pulire

I benefici unici delle miscele acriliche Aristech

  • Finiture di elevata lucentezza… I prodotti con rivestimento acrilico Aristech mantengono la loro lucentezza negli anni.
  • Facili da pulire... La superficie dura e non porosa è meno soggetta a muffe ed alghe.
  • Colori resistenti... Non si sbiadiscono neppure al sole.
  • Resistenti ai prodotti chimici ed alle macchie…Resistono alle macchie quali rossetto, tintura per capelli, inchiostro e pastelli.
  • Trattengono il calore... Si scaldano al contatto, rendendo più confortevole, per esempio, farsi il bagno.
  • Vasta scelta di colori e design … Le miscele acriliche Aristech consentono grande libertà nel design dei prodotti.
  • Facili da riparare... Poiché i rivestimenti acrilici Aristech sono tutti impregnati di colore, la maggior parte delle graffiature possono tolte con una semplice lucidatura.

Clicca qui per vedere come reagice Aristech Acrylics con varie chimici. (Inglese)

 

Suggerimenti per la pulitura dei prodotti con superficie acrilica Aristech LLC

Le lamine continue Aristech Acrylics LLC sono prodotte con differenti formulazioni per una grande varietà di applicazioni ed esigenze.

Per pulire correttamente un prodotto con rivestimento Aristech Acrylics LLC, si suggerisce di strofinare la superficie con un panno morbido umido (o con una spugna), usando un sapone comune o il detersivo liquido.

Lo sporco o le macchie resistenti possono essere rimosse usando il detersivo Spic & Span sciolto in abbondante acqua. NON SI USI alcun prodotto detergente che contenga abrasivi o solventi poiché potrebbero opacizzare la superficie. I prodotti come Bon-Ami, Comet, Ajax, o Lysol sono sconsigliati. I prodotti chimici aggressivi non dovrebbero mai essere usati sulle superfici acriliche.

La procedura per rimuovere graffi o segni dalle superfici lucide è abbastanza semplice. Si applichi una crema pulente o cera per automobili e si lucidi delicatamente la zona.

Ciò restituirà la lucentezza originale alla superficie acrilica rovinata. Se vi fossero graffiature profonde o danni più seri, si suggerisce di consultare il fornitore del prodotto o il servizio tecnico Aristech Acrylics LCC per le indicazioni circa le modalità di intervento.

Se usati e manutenuti correttamente, i prodotti Aristech Acrylics LCC mantengono a lungo la loro bellezza e dureranno nel tempo.

La muffa non dovrebbe mai essere una preoccupazione perché i prodotti acrilici non sono porosi. I prodotti con superfici acriliche sono fatti da un singolo foglio di materiale; questo implica che non vi è alcun composto da spazzolare, non vi sono angoli in cui si può raccogliere la sporcizia e nessuna giuntura da pulire.

La conclusione è che, sarà necessario pochissimo tempo per manutenere i prodotti con superficie Acrilica Aristech LCC.